BIOGRAFIA

Nasce nel 2015 come entità di produzione  musicale e artistica sotto la direzione del compositore e autore Pierfrancesco Nannoni  in collaborazione con l'interprete Giusy Signoretta.

 

PIERFRANCESCO NANNONI BERTELLI

(per gli amici più semplicemente "Pier" o "Pierfrancesco")

Compositore, autore e arrangiatore, ha scoperto l’amore per la musica all’età di 13 anni. Ha realizzato un proprio album di musiche sperimentali (Il Grande Regno, Dischi Ricordi S.p.A, 1993) e colonne sonore per documentari e spettacoli tra cui le musiche originali dello spettacolo dei Fuochi di San Giovanni, patrono della Città di Firenze, per la celebrazione del Giubileo (24 giugno 2000, Società di San Giovanni, Firenze), arricchendosi al contempo delle esperienze di collaborazione con il mondo della danza (Lilia Bertelli e Maria Fux). Vive a Firenze dove, alla passione per la musica e la scrittura, affianca quella per le stelle con la realizzazione dei quadri originali in LED e fibra ottica ispirati all’Universo. Per vivere svolge il suo lavoro di Ingegnere Informatico.

Sito Web
https://www.pierfrancesconannoni.com

 

GIUSY SIGNORETTA

Calabrese di nascita, sin da piccola è attratta dal mondo dell'arte. Scopre l'amore per il canto che ritrova in età adulta insieme a quello per il Teatro. Fiorentina d'adozione, consegue la Laurea in Lettere e Filosofia. Dal 2012 si esibisce in varie band e formazioni musicali come guest singer. Ama scrivere e leggere, monologhi che parlano anche di sé, a volte in chiave autoironica, evocando scene di vita vissuta. Vive, canta, interpreta e lavora a Firenze.